Capire come competere in Craps – Consigli e schemi: la Storia del Craps
giochi con i dadi e dadi in base risalgono al Medio Oriente Crociate, ma craps moderno si trova a circa 100 anni. Modern giorni craps sviluppato dal gioco inglese arcaico intitolato Hazard. Nessuno sa con certezza l'origine del gioco, ma Hazard è considerato sono state fatte dal cittadino britannico, Sir Guglielmo di Tiro, nel 1300. E 'sostenuto che i soldati di Sir William scommesso su di pericolo durante un assedio alla fortificazione Hazarth nel 1125 AD. Il nome di Hazard è stato sviluppato dal nome della cittadella.
Prima coloni francesi ha proposto il gioco Hazard in Canada (zona di Acadia, che è ora Nova Scotia). Nel 18 ° secolo, quando scacciati dagli inglesi, il sud francese trasferita e si trova il santuario nel sud della Louisiana dove un po 'più tardi divenne noto come Cajuns. Essi si sono allontanati Nova Scotia, hanno preso il loro gioco preferito, Hazard, con loro. Il Cajuns modernizzato e sviluppato il gioco ad essere più matematicamente onesto. Si dice che la Cajuns modificato il nome a craps, che è stato sviluppato dal termine per la rimessa non vincenti dei due nel gioco dei dadi di Hazard, chiamato "granchi".
Dalla Louisiana, il gioco migrato dalla nave fluviale del Mississippi e in tutto il paese. Molti pensano che i dadi produttore John H. Winn come il fondatore della corrente craps. Nel 1907, Winn ha creato il layout attuale craps. Ha incluso la linea Don't Pass modo che i giocatori potevano scommettere sul tiratore di vincere no. Successivamente, ha sviluppato le caselle per piazzare scommesse e ha aggiunto la Big 6, Big 8, e Hardways.